Ti trovi in:

Home » Territorio » Servizi sul territorio » Punti Prelievo

Punti Prelievo

di Martedì, 08 Aprile 2014 - Ultima modifica: Venerdì, 04 Novembre 2016

I Punti Prelievo

Il punto prelievi dal 7 ottobre 2015 è trasferito presso gli ambulatori medici, a piano terra, del municipio di Spiazzo.

Il PUNTO PRELIEVI di Spiazzo, situato a Spiazzo presso l'A.P.S.P. "Casa di Riposo S. Vigilio - Fondazione Bonazza" in Via S. Vigilio n. 13, nasce dall'idea di realizzare ed offrire alla popolazione locale (residente e non) la possibilità di fruire di un servizio sanitario che sia "vicino all'utente" mediante una convenzione con l'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari.

Il Punto Prelievo è aperto: tutti i Mercoledì dalle 7.00 alle 9.00
Le accettazioni ed i prelievi si effettuano tutti i mercoledì dalle 07.00 alle 09.00 senza prenotazione, dietro presentazione della tessera sanitaria e dell'impegnativa del Medico di Medicina Generale o della richiesta esami in pre-post ricovero (foglio giallo).
In mancanza di richiesta medica o con richiesta del medico specialista, le prestazioni sono erogate in regime di libera professione pagando la quota prevista dal tariffario vigente.
Per gli accertamenti su sangue, l'utente deve presentarsi a digiuno da almeno 8 - 10 ore; è però possibile assumere modiche quantità di acqua.

 RITIRO REFERTI
I referti degli esami si ritirano DIRETTAMENTE PRESSO LO SPORTELLO DELL'OSPEDALE DI TIONE dal LUNEDI' al VENERDI', dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 15.30.
In caso di mancanza del foglio di ritiro il referto si consegna al titolare dello stesso previa presentazione di un documento di identità, oppure, in alternativa, a terza persona previa presentazione di delega scritta e documenti di riconoscimento di delegante e delegato.
Al momento dell'accettazione l'utente può richiedere la spedizione del referto al proprio domicilio.

ESAMI CHE NON VENGONO EFFETTUATI PRESSO IL PUNTO PRELIEVI DI SPIAZZO
ACTH - ACIDO LATTICO - AGGLUTININE A FREDDO - AMMONIO - OMOCISTEINA - PARATORMONE - ANTI COAGULANTE LUPICO (LAC) - APC RESISTANCE - GENE DELL'OMOCISTEINA - GENI EMACROMATOSI - HLA B27 - LAPA SCORE (attività fosfatasica alcalina leucocitaria) - PROTEINE C e S della coagulazione - RESISTENZE OSMOTICHE - TIPIZZAZIONE LINFOCITARIA - VARIANTE DELLA PROTOMBINA - ANTICORPI ANTI PIASTRINE - CRIOGLOBULINE - BI-TEST - SPERMIOGRAMMA - EMOGAS ARTERIOSO - PRELIEVI MICROBIOLOGICI CUTE E ANNESSI TAMPONI URETRALI - CURVA GLICEMIA - GLUCOSIO 6 FOSFATO DEIDROGENASI - TRANSFERRINA DECARBOIDRATA - PROVA DA STIMOLO ORMONALE E TEST DEL SUDORE - MAPPA CROMOSOMICA

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam