Ti trovi in:

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 21 Marzo 2019

Avvisi e news

di Venerdì, 08 Novembre 2019

Avviso di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione degli operatori da invitare alla gara ufficiosa concernente la gestione tecnico-sportiva dell’impianto composto da una piscina coperta e un bar interno per il periodo 1 dicembre 2019- 30 novembre 2020.

di Martedì, 29 Ottobre 2019

Apertura iscrizioni al nido di Spiazzo per il periodo gennaio - luglio 2020.

Termine iscrizioni: 30 novembre 2019

di Giovedì, 03 Ottobre 2019

Indagine di mercato - servizio di sgombero neve nel Comune di Spiazzo per la stagione invernale 2019-2020.

di Lunedì, 30 Settembre 2019

Riapertura dei termini pubblica selezione per l'assunzione a tempo determinato di personale nel profilo professionale di Assistente contabile categoria C livello base

di Martedì, 24 Settembre 2019

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA PICCOLA - TRATTI 1 E 2 NEL COMUNE DI SPIAZZO

di Lunedì, 23 Settembre 2019

Sistemazione a verde delle nuove aiuole nella piazza San Vigilio a Spiazzo

di Lunedì, 22 Luglio 2019

Avviso di disponibilità di un posto a tempo pieno ed indeterminato nella figura professionale di Collaboratore Amministrativo-contabile, cat. C livello evoluto, presso il servizio finanziario, da coprire attraverso l'istituto della mobilità per passaggio diretto, ai sensi dell'art. 81, comma 2 del CCPL 01.10.2018 del Personale del Comparto Autonomie Locali - area non dirigenziale.

di Venerdì, 05 Luglio 2019

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata a
partecipare al confronto concorrenziale per l'affidamento del
servizio - intervento 19/2019 - “accompagnamento alla
occupabilità attraverso Lavori Socialmente Utili – intervento
servizi domiciliari alla persona”.

di Martedì, 28 Maggio 2019

Il Comune informa di seguito i cittadini sul nuovo Piano Emergenza Sicurezza Sistema Elettrico (PESSE). In Italia, infatti, quando la richiesta di energia elettrica diventa superiore alla disponibilità dell'offerta, Terna richiede ai distributori di predisporre l'applicazione del PESSE laddove attivo. Di conseguenza i clienti potranno essere disalimentati per un numero massimo di 3 turni giornalieri non consecutivi, ciascuno della durata di 90 minuti.

Saranno coinvolti nel PESSE tutti i clienti domestici e non domestici e le grandi aziende. Sono esclusi dal PESSE tutti gli ospedali ed i clienti disalimentabili che necessitano di determinate apparecchiature mediche. Il PESSE potrà essere comunicato ai clienti tramite bolletta, numeri telefonici dedicati e comunicazioni via mass media.

Qui potrete trovare tutte le informazioni relative alla propria utenza disposte dal distributore competente del Comune e se il PESSE è attivo nella zona di appartenenza.

Qui tutte le informazioni su Terna

di Lunedì, 13 Maggio 2019

Lavori di somma urgenza in località “Val Borzago” in C.C. Borzago - Comune di Spiazzo, a seguito degli eventi calamitosi di fine ottobre 2018 - COMPLESSIVA

di Lunedì, 13 Maggio 2019

Servizio di sfalcio campo da calcio 2019

di Giovedì, 09 Maggio 2019

Servizi di “accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente utili – INTERVENTO 19/2019” – Comuni di Spiazzo, Pelugo – Ente capofila: COMUNE DI SPIAZZO

di Giovedì, 18 Aprile 2019

Lavori di “Messa in sicurezza della strada di accesso alla Val di Borzago con posa in opera di guard rail e del versante a valle del serbatoio dell’acquedotto comunale, parzialmente finanziati con contributo di cui al D.M. di data 10.01.2019 ai sensi dell’art. 1 L.145/2018

di Giovedì, 18 Aprile 2019

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata a partecipare al confronto concorrenziale per l'affidamento del servizio di sfalcio erba, taglio vegetazione nell’ambito comunale – anno 2019

di Lunedì, 15 Aprile 2019

Fornitura e messa a dimora fiori e piante nel comune di Spiazzo - triennio 2019-2021

di Giovedì, 28 Marzo 2019

LAVORI DI SOMMA URGENZA IN LOCALITÀ “TUF MAOR” IN C.C. BORZAGO -

COMUNE DI SPIAZZO PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO DI CADUTA MASSI

SULLA STRADA DI ACCESSO ALLA VAL DI BORZAGO, A SEGUITO DEGLI EVENTI CALAMITOSI DI FINE OTTOBRE 2018

di Lunedì, 18 Marzo 2019

Recupero funzionale/architettonico del 2° piano dell’immobile finalizzato all’accoglimento dell’attuale polo museale p.ed.118 C.C. Mortaso – Comune di Spiazzo

di Mercoledì, 19 Dicembre 2018

Prevenzione e contrasto alla violenza contro le donne e violenza a cui assistono i bambini.

di Lunedì, 17 Dicembre 2018

LAVORI DI RECUPERO FUNZIONALE/ARCHITETTONICO DEL 2° PIANO DELL’IMMOBILE FINALIZZATO ALL’ACCOGLIMENTO DELL’ATTUALE POLO MUSEALE – P.ed. 1018 C.C. Mortaso – Opere da termoidraulico – Lotto n.5

di Venerdì, 07 Dicembre 2018

Scadenze pagamento IMIS anno 2019

di Venerdì, 30 Novembre 2018

Il bonus Energia  per luce e gas è uno sconto ed un'agevolazione sulle bollette dell'energia elettrica e del gas riservato alle famiglie in condizioni di disagio economico e alle famiglie numerose.

ALLEGATI PER FARE LA DOMANDA

FASCE DI CONSUMO

NORMATIVA DELL'AUTORITA'

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?