Ti trovi in:

Giornata del Riuso

di Lunedì, 09 Aprile 2018
Immagine decorativa

Un'occasione per liberarsi di ciò che riteniamo superfluo, per dare un'altra vita a oggetti che non si usano più scambiandoli con altri d'interesse, per riflettere sull'eccessivo consumismo dei nostri giorni. Un'occasione, a beneficio dell’ambiente, degli altri e del proprio portafoglio! Tutti coloro che intendono partecipare portando vestiti, giochi, libri, oggetti da mettere a disposizione, sono invitati a recarsi all'Oratorio di Spiazzo per il deposito degli oggetti nei seguenti giorni ed orari:
 mercoledì 2 maggio dalle 9.30 alle 11.30
 giovedì 3 maggio dalle 17 alle 19
Gli oggetti ingombranti (ad esempio mobili o altro) vanno portati direttamente il giorno 5 maggio in Piazza.
Per informazioni e altri dettagli contattare Silvia Bonzani (Assessore alla Cultura e Politiche Sociali – Comune di Spiazzo): 340 9354709