Ti trovi in:

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 11 Ottobre 2016

Avvisi e news

di Lunedì, 18 Marzo 2019

Recupero funzionale/architettonico del 2° piano dell’immobile finalizzato all’accoglimento dell’attuale polo museale p.ed.118 C.C. Mortaso – Comune di Spiazzo

di Giovedì, 14 Marzo 2019

31 marzo 2019 dalle 9.30 alle 12.00

Piazza San Vigilio Spiazzo

di Mercoledì, 13 Marzo 2019

Il consenso informato: responsabilità etica e giuridica dell'amministratore di sostegno.

di Mercoledì, 19 Dicembre 2018

Prevenzione e contrasto alla violenza contro le donne e violenza a cui assistono i bambini.

di Lunedì, 17 Dicembre 2018

LAVORI DI RECUPERO FUNZIONALE/ARCHITETTONICO DEL 2° PIANO DELL’IMMOBILE FINALIZZATO ALL’ACCOGLIMENTO DELL’ATTUALE POLO MUSEALE – P.ed. 1018 C.C. Mortaso – Opere da termoidraulico – Lotto n.5

di Venerdì, 07 Dicembre 2018

Scadenze pagamento IMIS anno 2019

di Venerdì, 30 Novembre 2018

Il bonus Energia  per luce e gas è uno sconto ed un'agevolazione sulle bollette dell'energia elettrica e del gas riservato alle famiglie in condizioni di disagio economico e alle famiglie numerose.

ALLEGATI PER FARE LA DOMANDA

FASCE DI CONSUMO

NORMATIVA DELL'AUTORITA'

di Lunedì, 29 Ottobre 2018

Gruppi rivolti a bambini e ragazzi
che vivono difficoltà psicologiche,
emotive, relazionali, scolastiche

di Martedì, 05 Settembre 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini; la nuova normativa nazionale per infanzia e prima infanzia fissa il principio che chi non è conforme agli obblighi vaccinali non può accedere ai servizi, mentre per la fascia 6- 16 anni, pur garantendo la frequenza, introduce sanzioni pecuniarie.

Si comunica il link con il materiale informativo relativo a tali procedure: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare

di Giovedì, 23 Marzo 2017

Dal 01 gennaio 2017 è stato istituito l'Ufficio Tecnico in Gestione Associata tra i Comuni di Pelugo, Spiazzo, Bocenago, Strembo e Caderzone Terme.
La sede dell'Ufficio Tecnico associato è presso il municipio di Spiazzo.

di Martedì, 14 Marzo 2017

Imposta Immobiliare Semplice.

Il Comune invierà nel mese di maggio a tutti i contribuenti interessati un modello di versamento F24 precompilato. Nel caso in cui il modulo non pervenga in tempo utile, l'interessato è tenuto a contattare l'Ufficio Tributi, entro 30 gg dal termine di versamento, per la verifica della sua posizione e il versamento dell'imposta, se dovuta, senza sanzioni.

di Venerdì, 03 Febbraio 2017
di Martedì, 11 Ottobre 2016

Esito Concorso di idee riqualificazione Piazza S. Vigilio Comune di Spiazzo.

di Martedì, 31 Maggio 2016

Individuazione spazi e criteri di assegnazione degli stessi per l'esercizio temporaneo di attività economiche in occasione di sagre, manifestazioni, eventi organizzati nel comune di Spiazzo.

di Giovedì, 26 Maggio 2016

OBBLIGO DI PULIZIA ANNUALE DEI CAMINI:

è possibile scaricare il registro per le annotazioni periodiche delle pulizie.

di Giovedì, 17 Marzo 2016

Guida all'IM.I.S. anno 2016

di Mercoledì, 09 Marzo 2016
di Giovedì, 17 Settembre 2015

Cosa si nasconde fra le righe dei libri e dei racconti?

Dalle 9:30 alle 11:30 presso la caserma vigili del fuoco di Spiazzo.

di Martedì, 15 Settembre 2015

Il 16 dicembre 2015 scade il termine per versare il saldo IMIS 2015

Il Mod F24 a saldo è stato spedito a maggio assieme all’acconto. Il saldo deve essere effettuato considerando la differenza tra quanto complessivamente dovuto per l'anno 2015 e quanto versato a giugno.

Se l'acconto è stato versato erroneamente o se sono intervenute variazioni nel corso dell'anno si invita a contattare l'Ufficio Tributi 0465/801074 int. 3 per il ricalcolo di quanto dovuto.